COMPLESSO AGRICOLO ALL'ASTA IN LOC. PRATO, LAMEZIA TERME (CZ)

Dettagli

Riferimento ST2606
Prezzo 97.500 €
Tipologia Capannone
Contratto vendita
Comune Lamezia Terme
Bagni 1
Mq 3.380
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

COMPLESSO AGRICOLO ALL'ASTA IN LOC. PRATO, LAMEZIA TERME (CZ)

LOTTO UNICO:
Piena proprietà di un complesso agricolo zootecnico ubicato in località Prato del Comune di Lamezia Terme. L'azienda è costituita da un terreno, in parte coltivato ad agrumeto, su cui sono stati edificati tre fabbricati di un solo piano fuori terra.

Il succitato complesso, che si estende su una superficie di terreno di circa 3.380 mq., è volto all’allevamento di suini ed è costituito da un fabbricato, allo stato rustico, da adibire a civile abitazione (Fabbricato A), da una ex-stalla adibita a parcheggio con annesso ufficio e deposito (Fabbricato B) e da un fabbricato (Fabbricato C) con destinazione deposito.

Il fabbricato A ha un solo un piano fuori terra, una forma rettangolare, un’altezza interna di circa 2,83 m ed una superficie utile di circa 129,51 mq ripartita in un unico ambiente ed è accessibile dalla corte esterna per mezzo di un porticato.
Presenta una struttura in cemento armato, i solai in latero cemento, le pareti di tamponatura in muratura del tipo a cassa vuota, un manto di copertura costituito da tegole, e versa allo stato rustico è, infatti, privo degli intonaci interni ed esterni, degli infissi, delle porte, dei pavimenti, dei rivestimenti, della tinteggiatura e degli impianti.

Il fabbricato B ha una forma rettangolare, un’altezza variabile da circa 3,40 ma circa 5,03 m ed una superficie utile pari a circa 243,66 mq ripartita in 12 box variamente dimensionati, un corridoio centrale, un ufficio, un bagno, un disimpegno e n.° 2 depositi.
A servizio dell’immobile ci sono una tettoia ed un porticato.

Il fabbricato C ha un'altezza variabile da circa 2,56 m a 2,75 m ed una superficie utile di circa 23,45 mq ripartita in due vani (rispettivamente di sup. utile pari a 18,58 mq e 4, 87 mq). L'immobile ha una struttura in ferro e tamponatura in blocchi, ed è
accessibile dal cortile esterno.